I nostri Plus

Study Advice

Perchè affidarti a noi.

A chi domanda le ragioni per le quali sceglierci, rispondiamo che per ciascuno vi è una ragione diversa perché diverse sono le priorità, le esperienze e le risorse.

Ma ci sembrava importante sintetizzare gli elementi caratterizzanti e differenzianti della nostra offerta, quelli per realizzare i quali abbiamo scelto di dedicarci a questa attività portando del valore aggiunto rispetto alle esperienze da noi vissute direttamente e/o indirettamente nel passato.

01

Esperienza

Tutti glii Advisors sono professionisti, con una conoscenza completa di ogni programma, in grado di evidenziare i punti di forza e di rischio  di ogni esperienza e di indirizzare la scelta in modo sicuro e competente.

02

Fiducia

In qualità di professionisti Study Advice condividiamo l’importanza di un approccio attento e personalizzato volto a soddisfare le esigenze di ciascuna famiglia e di ciascun ragazzo, cogliendone l’unicità.  Il nostro approccio è amichevole, collaborativo e rivolto unicamente a realizzare un sogno e non a “vendere” un programma.

 

 

03

Determinazione

Siamo determinati a capire ciò di cui hai bisogno e quali sono le tue aspettative. Lavoriamo per obiettivi perchè consideriamo essenziale far fruttare al meglio la tua scelta e il tuo investimento.

04

Eccellenza

Guidiamo i ragazzi e le loro famiglie nell’identificazione dei programmi più in linea con le proprie competenze ed interessi e li supportiamo nel processo di Application affinchè siano ammessi nelle migliori scuole e università del mondo.

05

Convenienza

Le nostre proposte sono tra le più vantaggiose.
Il network di professionisti di cui ci avvaliamo consente un altissimo standard qualitativo ad un costo competitivo.

 

 

dicono di noi

{

Da atleta della Nazionale di Sci non avevo molto tempo per andare via ma Study Advice è venuta incontro alle mie esigenze. Sono arrivata in Inghilterra che non spiaccicavo una parola e mi ricordo che alla fine della settimana mi veniva tutto un pò più facile. Una settimana era pochissimo però mi aveva dato una super infarinatura. Per me che viaggio così tanto consiglio veramente a un giovane d'imparare l'inglese perché penso sia fondamentale per comunicare con gli altri. Poter fare queste esperienze fin da giovani penso sia molto importante.

5
Marta B. - Atleta della Nazionale di Sci
{

Ho avuto esperienza con un viaggio in Inghilterra di due settimane e oltre a essermi trovata molto bene dal punto di vista organizzativo, trovo che sia stato utile e soprattutto che abbia soddisfatto le mie richieste. 5 stelle.

5
Beatrice B.
{

Non è stato facile uscire dalla mia ‘comfort zone’ ma gli americani con il loro entusiasmo sanno insegnarti uno stile di vita più ‘easy going’ e più ‘social’ e ora penso che sarà più facile anche a casa.

5
Tancredi
{

Sono partita per migliorare il mio inglese e diventare più autonoma e sono felicissima di aver raggiunto entrambi i miei obiettivi. Sono letteralmente un'altra persona. Migliore ovviamente!

5
Vittoria
{

Tanti miei compagni sono partiti come me, ma la destinazione e la scuola che ho trovato con Study Advice ha fatto la differenza. Non volevo perdere un anno scolastico, ma far fruttare la mia esperienza e così è stato. Sono tornato con un metodo di studio e una preparazione più "strong" di prima.

5
Riccardo
{

Visto, il piano di Studi, la famiglia, la scelta del paese e della scuola, per fortuna abbiamo trovato una persona che ci ha spiegato tutto passo per passo e non ci ha mai lasciato soli, se no forse mia figlia non sarebbe riuscita a partire.

4.5
Luca, 53 anni – papà di Lucia
{

Ero indecisa tra Canada e Stati Uniti, mi hanno messo in contatto con ragazzi che erano partiti prima di me e così è stato più facile scegliere bene’

5
Elena
{

È stata l’esperienza più bella della mia vita: ho una nuova famiglia a Montreal dove ho deciso che tornerò anche per l’università. Con Study Advice ho trovato il modo di realizzare il mio desiderio di vivere all’estero.

5
Matteo